Una nuova aggressione sconvolge il pubblico di Striscia la Notizia. L’inviato Max Laudadio picchiato finisce in ospedale.
Brutto episodio per Max Laudadio, inviato di Striscia la Notizia, che è stato aggredito fisicamente durante un servizio televisivo per il programma satirico. L’inviato stava indagando su un presunto truffatore a Milano, specializzato in lavori edili e sgomberi, che incassava anticipi senza mai portare a termine i lavori. Dopo aver raccolto le testimonianze di diverse vittime, Laudadio ha cercato di confrontarsi con l’artigiano sospetto, ma la situazione è rapidamente degenerata.
Scopriamo che cosa è successo e come sta adesso l’inviato.
L’aggressione a Max Laudadio durante un servizio di Striscia la Notizia
Max Laudadio si è recato sul posto per chiedere conto delle accuse rivolte all’artigiano, ma ha ricevuto come risposta minacce e violenza.
L’uomo ha reagito con spintoni, pugni e persino minacce di morte come “Se non te ne vai ti scanno“. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’aggressione non si è fermata.
“Prima puntata, primo inviato picchiato” ha scritto la redazione del programma.
Prima puntata, primo inviato picchiato.
— Striscia la notizia (@Striscia) September 23, 2024
Leggi l’articolo: https://t.co/WQ3SBodMCU@MaxLaudadio71 #Striscialanotizia #MaxLaudadio pic.twitter.com/nsEdnTOlN2
Ricovero per Max Laudadio dopo l’aggressione
A causa delle contusioni riportate, Max Laudadio è stato immediatamente portato al pronto soccorso, dove è stato sottoposto a controlli medici.
L’inviato di Striscia la Notizia ha denunciato l’accaduto, e la vicenda sarà trasmessa nella puntata in onda stasera su Canale 5 alle 20:35.
Come si vede dal video pubblicato, l’inviato di Striscia la Notizia ha ricevuto calci e pugni dall’uomo del servizio, presunto truffatore. Ma come si evolverà la situazione? I fan del tg satirico di Canale 5 sono impazienti di conoscere i prossimi sviluppi della questione sperando che l’inviato Max Laudadio riceva giustizia dopo la violenza subita.
Intanto non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.